domenica 30 settembre 2012

Canon, yes we can!

Good evening guys! This evening I want to introduce to you my Canon EOS 600D.
I think it's a very good camera, and with good lenses it's the top! So, when I was in Hong Kong this summer, I bought the 18-55 in addiction to 18-135. The next step is the fisheye :)

Buonasera! Vi voglio presentare la mia canon EOS 600D.
Penso sia una buonissima fotocamera e con le lenti giuste è il top! Ho deciso quindi di comprare, mentre ero ad Hong Kong quest'estate, l'obbiettivo 18-55 per poter scattare meglio primi piani. Il prossimo passo è acquistare il fish eye!:)

Pictures are taken by IPhone 4s

mercoledì 26 settembre 2012

Vivienne Westwood

Goodafternoon to everyone! I want to show you my first pice of Vivienne Westwood. It is a present of my boyfriend, I love it! Let me know if you like it.

Buon pomeriggio a tutti! Vi mostro il mio primo pezzo, che mi è stato regalato dal mio ragazzo, che porta il marchio Vivienne Westwood. Fatemi sapere se piace anche a voi!

Picture is taken by IPhone4s.

martedì 25 settembre 2012

Moschino and Burberry fashion show

Buonasera a tutti! Oggi volevo ancora parlarvi della Fashion Week.
I brand di cui vi illustro le sfilate sono Moschino Cheap&Chic e Burberry Prorsum.
-Goodevening to everyone! Today I talk about Moschino Cheap&Chic and Burberry Prorsum ss fashion show.-

Inizio a sintetizzare e darvi i miei pareri sulle sfilate cominciando dal primo marchio citato.
MOSCHINO: Indubbiamente la sfilata (che personalmente non mi ha entusiasmato) vede come protagonisti il bianco e il nero proposti accostati l'uno all'altro in varie fantasie. Sembrano però ritagliarsi un ampio spazio anche le tinte metalliche e i colori accesi, anch'essi proposti in varie fantasie.



BURBERRY: Questa sfilata a dir poco entusiasmante ha avuto luogo a Londra all'interno di una location molto particolare (la musica inizia nel buio, ma man mano le modelle sfilano la passerella viene illuminata dall'abbassarsi delle tende che ricoprono la location che appare come una sorta di serra accerchiata da un ambiente naturale).
Colori forti (oltre alle sfumature che vanno dal marrone allo champagne) e tinte metalliche saranno un must per la prossima primavera-estate di Burberry; ed anche le borse in pvc saranno nuovamente grandi protagoniste affiancate dalle mantelline coprispalle.



Pictures are taken by vogue.com and forbes.com

lunedì 24 settembre 2012

Starting over from scratch

I was sick of my blog, so I decided to improve it. I know that it's a big step but I want to do.
I start from Fashion Week, mainly from Alberta Ferretti fashion show. I found the parade very well organized: the place, the ambience, the clothes..everything was perfect.

Ero stanca del mio blog, così ho preso la decisione di migliorarlo. So che non è una cosa facile ma volevo farlo.
Ho deciso di partire dalla Fashion Week e più precisamente dalla sfilata di Alberta Ferretti. Posso dire che l'ho trovata perfetta, dalla location all'atmosfera, dagli abiti proposti per la prossima stagione alla musica di sottofondo. Sembrava che tutto si legasse assieme in modo idilliaco, non si può contestare nulla.
Un meraviglioso mondo sottomarino.





Gli abiti proposti richiamano il mondo marino, come d'altronde la passerella e l'allestimento.
Gli abiti giocano con trasparenze, pizzo e paillettes, esaltando i corpi delle modelle, senza fasciarli.


Pictures are taken by vogue.com and purple.fr